17.10.2016

Cetrioli in salamoia (malassol) preparati in pacсhetto

I mesi di giugno e luglio sono il momento giusto per prepararli. Questo è uno degli antipasti più amati del popolo slavo, che possono essere cucinati e serviti abbastanza veloce. Inoltre, il sale trattiene eccellentemente il corpo idrico.
Il d escritto metodo di preparazione (senza marinata) non è classico, ma ben collaudato. 


Ingredienti per 4 persone:
1 kilo di cetrioli freschi, meglio di piccola dimensione 
1 fascio di erbe aromatiche (prezzemolo, aneto)
1 ombrello dell’aneto
2-3 spicchi d'aglio
1 cucchiaio di sale
Pepe nero non macinato q.b.
1 pacchetto di plastica 


Lavare accuratamente i cetrioli, tagliare le estremità di entrambe le parti e mettere nel pacchetto. Poi mettere dentro anche il verde ed ombrello dell’aneto lavati e tritati finemente, l'aglio tagliato a fette, sale e pepe. Legare il pacchetto ed agitare bene. Lasciare il pacchetto con i cetrioli nella stanza, agitando periodicamente. Dopo 2 -3 ore i cetrioli sono pronti da mangiare. a Lavare accuratamente i cetrioli, tagliare le estremità di entrambe le parti e
mettere nel pacchetto. Poi mettere dentro anche il verde ed ombrello dell’aneto lavati e tritati finemente, l'aglio tagliato a fette, sale e pepe. Legare il pacchetto ed agitare bene. Lasciare il pacchetto con i cetrioli nella stanza, agitando periodicamente. Dopo 2 -3 ore i cetrioli sono pronti da mangiare.



Комментариев нет:

Отправить комментарий